sabato 31 gennaio 2015

Usa 2016: Romney annuncia che non correrà per la Casa Bianca

venerdì 30 gennaio 2015

Happy Valentine's Day | www.arthotel-lecce.it

Happy Valentine's Day | www.arthotel-lecce.it

Dio salvi la Poesia … il reading alla Bookish di Lecce il 2 febbraio 2015



Il 2 febbraio 2015 ore 18,00 presso la Libreria Bookish di Lecce in via Cesare Battisti a Lecce, ci sarà il reading DIO SALVI LA POESIA con esponenti della letteratura e poesia salentina che leggeranno brani di prosa e versi in un susseguirsi di grandi.
DIO SALVI LA POESIA è un momento di finzione poetica e narrativa nella non più  lineare quotidianità di una libreria del capoluogo salentino. La Poesia e la Prosa, giovani promesse naturalizzate nella Storia della Letteratura, congedatesi dalla World Poetry Army dopo aver passato nove anni nei paracadutisti della Parola, rischiando la vita fra Questo e l’Altro Mondo, non vedono rinnovato il loro passaporto per la Vita e addirittura viene messa in discussione la loro stessa esistenza. Poesia e Prosa già alle prese con i tanti problemi delle reduci della World Poetry Army, aggravate dal fatto di essere ridotte quasi ad anonimi fantasmi, si ribellano ed il loro risentimento verrà fuori per le strade del mondo dove cercheranno di fare e farsi Giustizia.
Parteciperanno: Elio Coriano, Alessandra Peluso, Francesco Pasca, Francesco Aprile, Maurizio Leo, Anastasia Leo, Stefano Donno, Elisabetta Liguori, Mauro Marino, Donato Castellana, Maria Antonietta Ingrosso, Amleto Sozzo, Gianluca Lacerenza, Simone Giorgino, Mauro Ragosta, Eliana Forcignanò.

Info - telefono  0832-306676 mail -  bookishlecce@virgilio.it
facebook.com/Bookishlibreria / twitter.com/Bookishlibreria

Ex-NFL Star Sued By Insurance Over Workers' Comp Claim

Станам ЕС удалось договориться о продлении санкций против РФ

BARI BUFERA ORDINE DEGLI INGEGNERI INCHIESTA DELLA MAGISTRATURA

martedì 27 gennaio 2015

Angels Ristorante Lecce - Lecce Hotel Zenit - Quality Italian Food -

Angels Ristorante Lecce - Lecce Hotel Zenit - Quality Italian Food -

STORIE IN TECHNICOLOR – Cartometraggio alla Libreria Bookish di Lecce



Sabato 31 gennaio alle ore 17,00 presso la Libreria Bookish di Lecce in via Cesare Battisti 22 il Teatro Koreja di Lecce presenta “STORIE IN TECHNICOLOR – Cartometraggio” un’azione scenico performativa con il testo e le illustrazioni di Ottavia Perrone. Continua dunque la tradizione degli appuntamenti dedicato ai bambini nella libreria di Francesco Fiorentino, questa volta con un momento di autentica interazione tra attori e bambini dove il gioco e la fantasia la fanno da padroni. Infatti in “Storie in Technicolor – cartometraggio” il kamishibai incontra la tv. Come? È semplice, basta un televisore completamente svuotato, storie di carta e narrazione. Un nuovo modo di raccontare mediante l’invenzione del cartometraggio. Tra rime, illustrazioni e suoni si srotola una storia visionaria da ascoltare e osservare.
Info
telefono  0832-306676 mail -  bookishlecce@virgilio.it
facebook.com/Bookishlibreria / twitter.com/Bookishlibreria

Elezioni Grecia 2015, festeggia Syriza, gli italiani: “Tsipras meglio di...

Северо-восток США: шторм "как снег на голову"

giovedì 22 gennaio 2015

Angels Ristorante Lecce - Lecce Hotel Zenit - Quality Italian Food -

Angels Ristorante Lecce - Lecce Hotel Zenit - Quality Italian Food -

L’Avv. Francesca G. Conte come opinionista a I Fatti Vostri su Rai 2 domani in occasione della prima udienza del processo d’appello




L’Avv. Francesca G. Conte sarà domani 23 gennaio 2015 alle ore 12,30 su Rai 2 come ospite e opinionista della trasmissione “I Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox e il suo oroscopo. La trasmissione che va in onda come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, oramai entrata nelle case di quasi tutti gli italiani, si rivolge ad una più sempre più ampia fascia di pubblico, occupandosi puntualmente di attualità con un occhio particolare a cronaca, costume o televisione. L’Avv. Francesca G. Conte sarà in trasmissione per parlare dell’ormai tristemente noto caso di Sarah Scazzi, in occasione della prima udienza del processo d'appello fissata per il 23 gennaio 2015. “Da tenere a mente – dichiara l’Avv. Francesca Conte – che in prima istanza, Cosima Serrano, zia di Sarah, e Sabrina Misseri, cugina della ragazza, sono state condannate all'ergastolo con l’accusa di omicidio. Gli ultimi aggiornamenti sono rintracciabili  nelle dichiarazioni rilasciate in questi giorni dalla stessa Cosima Serrano, che ha dichiarato di avere ancora delle importanti dichiarazioni da fare su quanto accaduto”. Se, dunque, Cosima Serrano rivelerà veramente tutto sulle terribili dinamiche di quel maledetto 10 agosto 2010, potrebbe forse riuscire ad ottenere uno sconto di pena. Il percorso processuale è molto complesso e le prove della sua colpevolezza la inchiodano inesorabilmente alla responsabilità  orribile per l'uccisione della bellissima Sarah, figlia di sua sorella.

Info
Sede 1 / 73100 Lecce - Via Parini 1/c
Sede 2 / 00192 Roma - via Marianna Dionigi 29

How to Prevent and Survive a Carjacking

Донецк: около 10 человек стали жертвами обстрела

Bindi: C'è una mutazione genetica nel PD

Shark Vancore: recensione casco di HDmotori

lunedì 19 gennaio 2015

San Valentino in love all’Arthotel di Lecce



IL PACCHETTO INCLUDE - Cocktail di benvenuto / - Dolce omaggio in camera - Una rosa rossa / - 1 Bottiglia di vino rosso con calici in camera / - Cena romantica a lume di candela per due persone su 3 portate (bevande escluse) / - 1 pernottamento in camera matrimoniale con prima colazione / - Accesso al percorso benessere (sauna e bagno turco con cromoterapia e aromaterapia, piscina riscaldata con idromassaggio e cromoterapia, tisaneria e angolo relax) / - 1 massaggio con oleificazione della durata di 30 minuti per due persone / - Late Check out gratuito entro le ore 13.00 del giorno di partenza
SERVIZI INCLUSI - Parcheggio interno gratuito / Wi-F in camera e nelle aree comuni gratuito
Info –  Arthotel & Park Lecce by Clarion Collection • Via Giorgio De Chirico 1 - 73100 Lecce • Tel. 0832/214214 Fax. 0832/347735


Seahawks Fans Miss The Big Win

Romano (PD): Cofferati ha fatto una scelta sbagliata

Mestieri, il liutaio francese che restaura gli Stradivari: 'La politica ...

mercoledì 14 gennaio 2015

Angels Ristorante Lecce - Lecce Hotel Zenit - Quality Italian Food -

Angels Ristorante Lecce - Lecce Hotel Zenit - Quality Italian Food -

L’Avv. Francesca G. Conte oggi su Rai 2 a I Fatti Vostri trasmissione per parlare dell’ormai tristemente noto caso della ragazza di Villabaldassarri Paola Caputo



L’Avv. Francesca G. Conte sarà oggi 14 gennaio 2015 alle ore 12,30 su Rai 2 ospite della trasmissione “I Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox e il suo oroscopo. La trasmissione che va in onda come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, oramai entrata nelle case di quasi tutti gli italiani, si rivolge ad una più sempre più ampia fascia di pubblico, occupandosi puntualmente di attualità con un occhio particolare a cronaca, costume o televisione. L’Avv. Francesca G. Conte sarà in trasmissione per parlare dell’ormai tristemente noto caso della ragazza di Villabaldassarri Paola Caputo morta durante un gioco erotico.  La vicenda giudiziaria si era conclusa con la condanna in primo grado a 4 anni e 8 mesi per l’ingegnere romano Soter Mulè che, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, aveva coinvolto due giovani donne  in un gioco erotico noto nel settore come bondage, nel garage dell'Agenzia delle Entrate di Roma. Una delle due ragazze, dopo il coma, riuscì a salvarsi. Paola Caputo, invece morì per soffocamento. Le indagini si conclusero con l’unico indagato, l’allora 45enne Soter Mulè. Il rinvio a Giudizio vedeva quale capo d’imputazione omicidio preterintenzionale e lesioni dolose gravi. Poi il giudizio di primo grado si concluse con la condanna per omicidio colposo aggravato. Ora, però, si scrive una nuova pagina giudiziaria che vede la grinta dell' avvocato Francesca Conte che assiste con la collega avv. Maria Calisse di Roma, la famiglia Caputo di Villabaldassarri nel procedimento penale contro Soter Mulè. All’udienza del 7 gennaio 2015, la Corte d'Appello penale di Roma, a seguito dell'appello della Procura e dell'avvocato Conte, quale parte civile in rappresentanza della famiglia Caputo, ha rimesso gli atti alla Corte d'Assise d'Appello della Capitale,  ritenendo che si tratti di omicidio volontario.

Info
Sede 1 / 73100 Lecce - Via Parini 1/c
Sede 2 / 00192 Roma - via Marianna Dionigi 29