martedì 20 marzo 2012

La Conferenza Permanente sul Salento per le associazioni e le fondazioni di Lecce


Gianluca Pasca candidato nella lista  Lecce Città del Mondo, inizia la sua campagna di raccolta dati e informazioni utili alla realizzazione delle progettualità indispensabili alla sua Conferenza Permanente sul Salento per far crescere Lecce e il Salento tutto, sul piano dello sviluppo e dell'occupazione. Ecco allora che viene lanciato l'appello a tutte le associazioni culturali, onlus, ong, di volontariato e promozione sociale, fondazioni di Lecce, di preparare un documento dove vengano elencate tutte quelle problematicità che le associazioni hanno incontrato e tutt'ora incontrano nel realizzare le loro finalità e i loro obiettivi sul territorio della Città di Lecce, le difficoltà che hanno caratterizzato il dialogo con le istituzioni, ma anche le proposte idonee per un più forte e sinergico coordinamento in grado di poter attivare risorse e far crescere le associazioni stesse.

Il documento può essere inviato in formato word 2003 o rtf a forum.convergenzepossibili@gmail.com, specificando i recapiti dell'associazione entro e non oltre il 15 aprile 2012. Tutte le associazioni che avranno inviato la loro proposta verranno contattate successivamente al 15 aprile 2012 per un incontro collettivo e pubblico.

L'azione di Gianluca Pasca vuole essere un concreto momento di analisi e di dialogo con le associazioni per comprendere al meglio e nel concreto che tipo di azioni occorre attuare a loro favore, per creare insieme qualcosa che per Lecce abbia davvero un valore


Gianluca Pasca candidato per Lecce Città del mondo
Comitato in via Gabriele D’Annunzio 34 a Lecce
Info

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.