giovedì 15 marzo 2012

ESCE IL DVD ATTRARRE RICCHEZZA










“Siamo lieti di annunciare che il nuovo DVD Attrarre Ricchezza è pronto per essere spedito! Se hai già acquistato il DVD, ti verrà spedito dalla California oggi stesso. Se ancora non hai acquistato questo fantastico DVD, puoi farlo adesso.


Ma come fa un DVD ad aiutarti ad attrarre la ricchezza? Ottima domanda. Devi sapere che puoi già attrarre la ricchezza più di quanto tu non abbia mai sognato. Sei nato così. È tuo diritto di nascita avvantaggiarti dell'abbondanza che esiste nell'universo. Comunque, ci sono molte forze che tramano per tenerti in uno stato di carenza. Queste forze programmano la tua mente inconscia in modo da farti credere di non meritare ricchezza, abbondanza o felicità. Questi messaggi inconsci ti fanno credere di dover faticare per diventare ricco, che non c'è abbastanza ricchezza per tutti e che, anche se diventassi incredibilmente ricco, faticherebbe meno un cammello che volesse passare attraverso la cruna di un ago. Quando queste false convinzioni sono rimosse e nella tua mente inconscia sono installate convinzioni nuove e più naturali, è più facile trovare delle aree in cui iniziare a ottenere maggiori ricchezze e una migliore esperienza di vita.
Vedi, dove viviamo noi, sul Monte Shasta, in California, c'è un'enorme sorgente d'acqua pulita, fresca e pura, che proviene dal sottosuolo e sgorga nel parco della città. È una sorgente vera e propria, è il punto d'inizio del fiume Sacramento. Persone da tutto il mondo giungono a questa sorgente pura e bellissima per bere la sua acqua. Alcuni hanno taniche da 25 litri che riempiono e portano a casa. Ma anche se innumerevoli persone prelevano l'acqua dalla sorgente, ce n'è sempre abbastanza per chiunque voglia berla. Questo è il nostro stato naturale. Noi nasciamo in uno stato di abbondanza, dove tutti i nostri bisogni e desideri sono soddisfatti. Se crediamo che non sia così, è perché è in corso una programmazione negativa dal punto di vista emotivo. Se nella tua esperienza c'è tutto tranne l'abbondanza, la programmazione negativa è al lavoro per portarti quelle stesse esperienze come un segnale che c'è qualcosa di discordante con lo stato naturale dell'universo. Scopri come potrebbe essere la tua vita se ci fosse più abbondanza. Che succederebbe se vivessi nello stato di grazia naturale dove ogni bisogno è soddisfatto? Quante altre cose potresti dare al mondo? Anche se credi di passartela bene, riesci ad immaginare quanto meglio potresti passartela con un magnete più potente per attrarre le ricchezze, che lavora creando delle buone esperienze nella tua vita?
Per saperne di più: http://www.attrarrericchezza.com/

Un saluto, Mark J. Ryan”

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.